Fiorenzo Colantuono

Commercialista – Revisore Legale dei Conti
Fondatore dello Studio Colantuono Commercialisti

Dott. Fiorenzo Colantuono

Fiorenzo Colantuono è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Chieti ed al Registro dei Revisori Legali presso il MEF. Inoltre è iscritto al Registro dei Revisori degli Enti Locali e all’Albo Revisori Cooperative UNCI.
Ha conseguito il Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l’ITC Manthonè di Pescara e la Laurea in Economia e Management presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti Pescara.

Ha partecipato al Master “La Revisione Contabile ed il Controllo Legale dei Conti” organizzato da SDA Bocconi, Collegio Ragionieri Commercialisti e Università D’Annunzio di Pescara.
Ha frequentato il corso di formazione su Consulenza del Lavoro presso l’Istituto M.C. Visconti a Roma.

Ha frequentato il corso per Revisori Contabili di Cooperative UNCI.
Ultra trentennale esperienza nel settore contabile e fiscale, cooperativistico, consortile e della revisione legale dei conti, si occupa di contabilità, fiscalità, bilanci, consulenza societaria e del lavoro, contenzioso e contrattualistica per aziende agricole di qualsiasi forma giuridica (ditte individuali, società di persone, di capitali, cooperative e consorzi) ed aziende artigianali, industriali e commerciali.

Ricopre e ha ricoperto l’incarico di Revisore unico in numerosi Enti privati e Pubblici, Sindaco di Consorzi, Società Cooperative e Fondazioni, docente in corsi per revisori di cooperative e corsi per neo imprenditori.